Alla sua conferenza E3 Nintendo ha annunciato dei nuovi DLC dedicati al suo The Legend of Zelda: Breath of the Wild; il primo di questi è The Master Trials, del quale possiamo scoprire qualcosa in più grazie al video gameplay di GameSpot.

La modalità mostrata è la nuova Master Mode, che rende di fatto il gioco molto più difficile del normale: un piccolo esempio di come le cose cambieranno con la Master Mode lo vediamo nel video, dove i Bokoblins rossi sono stati sostituiti da quelli blu in grado di rigenerare la propria vita, ed inoltre vi vedranno da molto più distante, rendendo ancora più ardui gli attacchi a sorpresa.

Il DLC introduce nel gioco nuove armature, come la Phantom che vediamo nel video, nuove maschere, nuove abilità ed i Travel Medallions che vi permettono di teletrasportarvi in punti prestabiliti della mappa.

Il vero pezzo forte del DLC rimane però il Trial of the Sword, una modalità che vi permetterà di sbloccare il pieno potenziale della Master Sword dopo aver completato ben 45 stanze sfida. Occhio però: le risorse saranno parecchio limitate, quindi starà a voi gestirle nel migliore dei modi.

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Altri articoli da Marco Brigato

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Zelda: Breath of the Wild - La Ballata dei Campioni - recensione

Nintendo gioca in difesa e chiude l'anno senza fuochi d'artificio.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Guida, Trucchi e Consigli

Tutto ciò che c'è da sapere sul ritorno dell'eroe di Hyrule.