Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quando Kojima ha mostrato Death Stranding ai suoi sviluppatori, "nessuno lo ha capito"

Ci si capisce sempre meno su questo gioco.

Death Stranding di Kojima è un gioco sempre più enigmatico e misterioso, ed il fatto che abbia saltato l'E3 non ha certo aiutato i giocatori ad inquadrare il gioco. Ma come riporta Gamesradar a quanto pare non siamo gli unici a capire poco del nuovo progetto del papà di Metal Gear: l'eclettico game designer ha spiegato infatti che quando ha provato a spiegare il gioco ai suoi sviluppatori, circa un anno fa, nessuno ha capito niente.

Questo perché Kojima starebbe creando con Death Stranding qualcosa di diverso, nuovo ed unico nel suo genere, e a suo dire se mentre si sta ideando un gioco qualcuno vi si oppone, si è sulla strada giusta. Questa, per il game designer giapponese, sarebbe una fase importante nel processo di sviluppo di un videogioco.

E voi cosa ne pensate?

Ricordiamo che Death Stranding è previsto in esclusiva su PlayStation 4 entro il 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti