Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le versioni PS3 e PS4 di Shadow of the Colossus in un video confronto

Quanto cambia questo remake?

I rumor si sono rivelati affidabili e Shadow of the Colossus è pronto al proprio ritorno su una console Sony grazie a un progetto che non si propone come un semplice remaster ma come un vero e proprio remake.

Come sottolineato da Shuhei Yoshida ci sarà spazio per alcune novità, soprattutto a livello di controlli, ma in molti sono curiosi di capire quanto questa versione per PS4 sia effettivamente un passo in avanti rispetto a quella sbarcata su PS3 nel 2011.

Il canale YouTube, Cycu1, ha raccolto il materiale mostrato per quanto riguarda il remake per PS4 e ha creato un video comparativo con il remaster di PS3. Ecco il risultato:

Guarda su YouTube

Si tratta ovviamente di un video piuttosto limitato da cui è impossibile trarre conclusioni definitive ma che in ogni caso risulta piuttosto interessante.

Cosa pensate di questo video confronto? Siete interessati al remake di un gioco di culto come Shadow of the Colossus?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti