Le versioni PS3 e PS4 di Shadow of the Colossus in un video confronto

Quanto cambia questo remake?

I rumor si sono rivelati affidabili e Shadow of the Colossus è pronto al proprio ritorno su una console Sony grazie a un progetto che non si propone come un semplice remaster ma come un vero e proprio remake.

Come sottolineato da Shuhei Yoshida ci sarà spazio per alcune novità, soprattutto a livello di controlli, ma in molti sono curiosi di capire quanto questa versione per PS4 sia effettivamente un passo in avanti rispetto a quella sbarcata su PS3 nel 2011.

Il canale YouTube, Cycu1, ha raccolto il materiale mostrato per quanto riguarda il remake per PS4 e ha creato un video comparativo con il remaster di PS3. Ecco il risultato:

Si tratta ovviamente di un video piuttosto limitato da cui è impossibile trarre conclusioni definitive ma che in ogni caso risulta piuttosto interessante.

Cosa pensate di questo video confronto? Siete interessati al remake di un gioco di culto come Shadow of the Colossus?

Vai ai commenti (15)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darą ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (15)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza