Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered, un'immagine mostra la versione standalone

Continuano a circolare rumor sul titolo.

Come molti di voi sapranno, da tempo si parla di una versione standalone di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, sul titolo sono circolate numerosi voci che vi abbiamo riportato e oggi, come segnalato da VG247.com, nuovi rumor tornano a parlare dell'apprezzato sparatutto.

Le informazioni più recenti relative a Call of Duty: Modern Warfare Remastered giungono da Charlie Intel, ma non posso essere effettivamente verificate, tuttavia è comparsa in rete un'immagine che mostrerebbe la versione standalone del titolo:

Le notizie non finiscono qui, infatti vi segnaliamo che in rete sarebbe comparsa anche la data di uscita e, sembra, che la versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare dovrebbe essere disponibile oggi, 20 giugno. Altre voci vorrebbero, invece, lo sparatutto in uscita il 27 giugno.

Ora non resta che scoprire se la foto sia vera o un fake e attendere annunci ufficiali in merito. Nel frattempo, vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare Remastered può essere ottenuto con l'acquisto della Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare.

E voi che ne pensate di una versione standalone di Call of Duty: Modern Warfare Remastered?