Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Missioni, esplorazione notturna e fasi sottomarine nei nuovi video gameplay 4K di Assassin's Creed Origins

Scopriamo il nuovo atteso capitolo.

Assassin's Creed Origins si porta sulle spalle un fardello non da poco e per risollevare un franchise che con gli ultimi capitoli ha dimostrato una discreta "stanchezza" non basterà di certo affidarsi a una mappa dalle dimensioni piuttosto generose. C'è bisogno, infatti, di novità molto più sostanziali per riuscire a convincere chi nel corso degli anni ha abbandonato la serie.

Per scoprire da vicino a diverse caratteristiche di Assassin's Creed Origins possiamo affidarci a una serie di video gameplay pubblicati dal canale YouTube Centerstrain01. Si tratta di video che mostrano situazioni piuttosto variegate e che ci permettono di comprendere vari aspetti del nuovo capitolo del franchise Ubisoft.

Come riportato da Eurogamer.net si parte con circa 30 minuti dedicati all'esplorazione del mondo di gioco. Ci sarà spazio per diversi accampamenti nemici e per incontri ravvicinati con leoni, ippopotami e qualche fenicottero.

Cover image for YouTube videoAssassin's Creed: Origins - Exclusive Gameplay - Free Roam / Side Quests / Combat (Xbox One X)

Ecco uno sguardo al mondo di gioco nelle fasi notturne:

Cover image for YouTube videoAssassin's Creed: Origins (4K) - Night time Gameplay / Hunting / Infiltrating | CenterStrain01

Tempo di cercare tesori in qualche sezione sottomarina:

Cover image for YouTube videoAssassin's Creed: Origins (4K60) - Underwater Gameplay / Caves / Looting | CenterStrain01

La missione "L'oro di Sobek" rigorosamente stealth:

Cover image for YouTube videoAssassins's Creed: Origins - Exclusive Gameplay Mission #1 "Sobek's Gold" Complete Stealth (4K)

Assassin's Creed Origins sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 27 ottobre, cosa pensate di questi nuovi video gameplay e del ritorno del franchise di Ubisoft? Le novità mostrate vi convincono?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Origins

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti