Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodstained: Ritual of the Night, un video ci mostra la demo presentata all'E3 2017

Vediamo il successore spirituale di Castlevania in azione.

Qualche tempo fa, vi abbiamo proposto il trailer E3 di Bloodstained: Ritual of the Night, l'atteso videogioco di Koji Igarashi, il creatore del genere gotico/esplorativo/action/platform "Igavania", considerato l'erede spirituale di Castlevania.

Oggi si torna a parlare del titolo grazie a un nuovo filmato che ci permette di dare uno sguardo al gioco in azione. Il video in questione, riportato da Dualshockers, ci mostra la demo di Bloodstained: Ritual of the Night presentata all'E3 2017, buona visione:

Cover image for YouTube videoBloodstained: Ritual of the Night -- E3 2017 Demo

Per chi non lo sapesse, Bloodstained: Ritual of the Night è un RPG a scorrimento orizzontale ambientato nell'Inghilterra del diciottesimo secolo, in un contesto storico segnato dall'inizio della rivoluzione industriale. I videogiocatori impersoneranno Miriam, una ragazza orfana colpita da una maledizione degli alchimisti che le sta, lentamente, trasformando la pelle in cristallo. Miriam entrerà in un misterioso coma da cui si risveglierà dieci anni dopo, in concomitanza con l'apparizione di un tenebroso castello infestato da demoni. Il compito di Miriam sarà quello di raggiungere il castello per uccidere i demoni, fermare l' evocatore di demoni Gebel, e trovare una cura contro la maledizione degli alchimisti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bloodstained: Ritual of the Night

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti