Bloodstained: Ritual of the Night, un video ci mostra la demo presentata all'E3 2017

Vediamo il successore spirituale di Castlevania in azione.

Qualche tempo fa, vi abbiamo proposto il trailer E3 di Bloodstained: Ritual of the Night, l'atteso videogioco di Koji Igarashi, il creatore del genere gotico/esplorativo/action/platform "Igavania", considerato l'erede spirituale di Castlevania.

Oggi si torna a parlare del titolo grazie a un nuovo filmato che ci permette di dare uno sguardo al gioco in azione. Il video in questione, riportato da Dualshockers, ci mostra la demo di Bloodstained: Ritual of the Night presentata all'E3 2017, buona visione:

Per chi non lo sapesse, Bloodstained: Ritual of the Night è un RPG a scorrimento orizzontale ambientato nell'Inghilterra del diciottesimo secolo, in un contesto storico segnato dall'inizio della rivoluzione industriale. I videogiocatori impersoneranno Miriam, una ragazza orfana colpita da una maledizione degli alchimisti che le sta, lentamente, trasformando la pelle in cristallo. Miriam entrerà in un misterioso coma da cui si risveglierà dieci anni dopo, in concomitanza con l'apparizione di un tenebroso castello infestato da demoni. Il compito di Miriam sarà quello di raggiungere il castello per uccidere i demoni, fermare l' evocatore di demoni Gebel, e trovare una cura contro la maledizione degli alchimisti.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza