Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nex Machina di Housemarque è finalmente disponibile anche su PC tramite Steam

Che bello far esplodere i robot!

Gli sviluppatori di Housemarque, responsabili di Super Stardust e Dead Nation, hanno appena concluso i lavori sul loro nuovo shoot 'em up Nex Machina, uno sparatutto frenetico in terza persona condito da dei coloratissimi effetti particellari. Il titolo è stato realizzato in collaborazione con Eugene Jarvis, co-creatore di Robotron e Smash TV.

Guarda su YouTube

Come riporta Rock Paper Shotgun, la premessa del titolo è molto semplice e per niente ambiziosa: nel futuro il numero dei robot è cresciuto a dismisura, tanto da diventare incontrollabile, e sarà quindi compito vostro eliminarli facendoli esplodere in mille pezzi. Il titolo offre anche la modalità cooperativa, dove potrete fare esplodere robot in compagnia di un amico; cosa c'è di meglio?

Nex Machina è disponibile su Steam al prezzo di 15,99 Euro, in sconto del 20% in occasione del suo lancio; l'offerta sarà disponibile fino al 5 luglio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Nex Machina

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti