Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus di luglio: il curioso That's You sarà un bonus gratuito

Il primo gioco PlayLink.

Nel corso dell'E3 2017 Sony ha rivelato una nuova serie di giochi che è passata in sordina anche perché non è stata mostrata direttamente nel corso della conferenza del colosso nipponico.

Si tratta di giochi etichettati come social, dei party game che sfruttano l'utilizzo degli smartphone al posto del controller per proporre esperienze di gioco adatte soprattutto al divertimento in compagnia. A quanto pare i giocatori abbonati al PlayStation Plus avranno una gradita sorpresa nel corso del mese di giugno. La sorpresa è That's You!

Ecco il trailer di questo curioso titolo:

Guarda su YouTube

Secondo quanto riportato da PushSquare, il gioco sarà un bonus gratuito per gli abbonati al PlayStation Plus. La natura di bonus rivela che il gioco si aggiungerà, quindi, alla line-up classica del mese di luglio come un più sicuramente gradito, anche perché ci farà capire cosa potremmo aspettarci da queste esperienze PlayLink.

Cosa pensate di questo bonus? Siete incuriositi dai giochi PlayLink?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!