Un giocatore ha completato per la prima volta una run di Dark Souls 2 senza mai essere colpito

Deve essere stata una vera impresa.

Per la prima volta in assoluto un giocatore è riuscito a portare a termine una run completa in Dark Souls 2 senza mai essere colpito: lo streamer The_Happy_Hob è riuscito nell'impresa dove altri prima di lui hanno fallito, colpiti inavvertitamente da una trappola.

fsm

Come riporta SegmentNext, l'impresa è durata circa nove ore, ed erano molte le sezioni nel gioco che avrebbero potuto invalidare la run: Dark Souls 2 è pieno di trappole e nemici ostili, oltre che boss molto difficili da combattere, ma ormai la gran parte dei videogiocatori sa già che il franchise di From Software è spesso associato alla difficoltà ed alla frustrazione.

Se volete guardarvi l'impresa di The_Happy_Hob la trovate a questo indirizzo. Se invece vi è venuta voglia di rigiocare a Dark Souls 2 o magari avete voglia di prenderlo in mano per la prima volta, a questo indirizzo trovate la nostra guida.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza