Il nuovo aggiornamento di Pokémon Go conterrebbe alcuni file che rimandano ai Pokémon leggendari

Il datamining colpisce ancora.

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Go è disponibile solamente da pochi giorni, ma a quanto pare i dataminers sono sempre all'opera ed hanno scoperto nei meandri del codice di gioco qualche riferimento all'arrivo dei Pokémon leggendari.

Come riporta Polygon, gli utenti di Reddit The Silph Road hanno scavato a fondo nel codice di gioco, scoprendo che i Pokémon leggendari sono in qualche modo legati ai raid, e per poterli catturare è necessario possedere un biglietto apposito, il Legendary Raid Ticket.

fhm

Ovviamente da parte di Niantic tutto ancora tace, e nessun commento è ancora stato fatto da parte dell'azienda. Nel frattempo se vi siete persi i contenuti dell'ultimo aggiornamento per Pokémon Go trovate tutte le informazioni qui.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma č convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza