Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skull & Bones avrà una campagna single-player

La conferma tanto attesa di Ubisoft.

Sin dall'annuncio Skull & Bones ha sollevato non pochi dubbi per quanto riguarda la sua stessa essenza. Un gioco solo multiplayer o c'è di più all'interno della nuova IP Ubisoft?

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo confermato la presenza di modalità PvE oltre a quelle PvP, ma per quanto riguarda una campagna single-player? Ubisoft aveva semplicemente risposto con un vago: "Maggiori dettagli sulla campagna single player verranno pubblicati in un secondo momento". Questo momento, almeno in parte, è arrivato prima del previsto.

Un rappresentante di Ubisoft ha confermato a PC Gamer la presenza di una campagna condividendo anche qualche dettaglio.

"Skull & Bones proporrà una campagna narrativa che sarà integrata all'interno del gioco e non sarà divisa dall'esperienza multiplayer. In questa campagna i giocatori incontreranno personaggi iconici e pirati rivali memorabili. Maggiori dettagli verranno condivisi successivamente. Abbiamo mostrato solo Loot Hunt, una delle nostre modalità multiplayer. Ci piace affermare che questa sia solo la punta dell'iceberg di ciò che dobbiamo mostrare per quanto riguarda il gioco".

Un singleplayer integrato con il multiplayer e con la presenza di personaggi iconici e memorabili. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Skull and Bones

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti