Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted: L'eredità Perduta non riciclerà gli asset da Uncharted 4

E porterà delle piccole modifiche ai combattimenti.

Dopo il rilascio di Uncharted 4 Naughty Dog si è messa subito al lavoro con Uncharted: L'eredità Perduta, un'espansione standalone le cui protagoniste sono Chloe Frazer di Uncharted 2 e Nadine. Inizialmente pensato come un DLC per Uncharted 4, contrariamente a quanto si potrebbe pensare L'eredità Perduta non includerà nessun asset riciclato dal quarto capitolo della saga.

A farcelo sapere è il co-scrittore Josh Scherr, che in un'intervista rilasciata a Metro ha confermato che tutti gli asset inclusi nell'espansione sono stati costruiti da zero. Oltre a questo Scherr ci spiega che nell'Eredità Perduta verranno apportati alcuni piccoli cambiamenti, senza però stravolgere la formula consolidata con Uncharted 4: i combattimenti ed il sistema di mira riceveranno degli aggiornamenti, come anche le animazioni delle protagoniste che risultano più precisi ed atletici di quelli di Nate, ma niente sarà profondamente diverso da quanto visto nel quarto capitolo.

E voi cosa ne pensate? Acquisterete Uncharted: L'eredità Perduta?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti