Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PES 2018, gli sviluppatori confermano la risoluzione 4K su PS4 Pro

Nessun dettaglio, per ora, per quanto riguarda la versione Xbox One X.

Qualche giorno fa, vi abbiamo proposto in video la versione PC di PES 2018, oggi si torna a parlare del titolo segnalandovi i primi dettagli tecnici relativi alla versione PlayStation 4 Pro del gioco sportivo di Konami.

Infatti, stando a quanto riportato da Gamingbolt, gli sviluppatori hanno confermato la risoluzione 4K su PS4 Pro per PES 2018, mentre per quanto riguarda la versione per la nuova Xbox One X, non è stato ancora annunciato nulla di ufficiale.

Ecco le parole del product manager Adam Bhatti:

"Al momento ci stiamo impegnando per i 4K su PS4 Pro. Non siamo ancora pronti per annunciare le altre feature, ma possiamo garantire il supporto ai 4K in tempo per l'uscita del gioco. Al momento non abbiamo fatto nessun annuncio per quanto riguarda Xbox One X. Microsoft ha fatto un'ottima presentazione. Per adesso non posso dire nulla, ma quando si avvicinerà il lancio della console saremo in grado di aggiornarvi sulla questione."

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che PES 2018 è in arrivo per PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360 il prossimo 14 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PES 2018

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti