Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Turtle Beach annuncia la nuova partnership con il team Astralis

Uno dei più importanti team di Counter-Strike: Global Offensive.

Turtle Beach annuncia oggi una nuova partnership con Astralis - uno dei più importanti team di Counter-Strike: Global Offensive (CS: GO) a livello mondiale. Inoltre, Turtle Beach rivela di aver finalmente messo a disposizione dei giocatori PC le sue innovative Cuffie Elite Pro Tournament con le nuove Elite Pro - PC Edition, la cui uscita sul mercato è prevista per questo Luglio.

Il team Astralis è tra le squadre di maggior successo su CS: GO a livello mondiale, avendo già vinto l'IEM Katowice e l'ESL Major ad Atlanta, e mantenendo costantemente la prima posizione nel ranking mondiale del 2017. Grazie a questa nuova partnership, il team Astralis inizierà a usare le cuffie da gaming Elite Pro - PC Edition e altri accessori Turtle Beach per continuare a dominare sulla scena competitiva di CS:GO. Inoltre, i giocatori del team Astralis diverranno una parte fondamentale nel processo di sviluppo dei prodotti futuri di Turtle Beach.

Di seguito tutti i dettagli delle nuove Elite Pro - PC Edition:

  • ComforTec Fit System - Provate l'ottimo livello di comfort delle Elite Pro, grazie a fit system regolabile.
  • Cuscinetti Auricolari Aerofit- Materiali innovativi combinati assieme per tenere le vostre orecchie fresche e riparate, bloccando inoltre rumori esterni e migliorando la risposta dei bassi.
  • ProSpecs Glasses Relief System - Indossate comodamente le vostre cuffie con gli occhiali grazie alla tecnologia brevettata che allevia la pressione nei punti più delicati.
  • DTS Headphone:X Surround Sound Technology - Create un sonoro a 7.1 intorno alla vostra testa così che siate in grado capire da dove viene ogni singolo suono.
  • DTS Surround Sound Modes - Personalizzate le vostre preferenze audio con le modalità audio surround specifiche per giochi, film e musica.
  • Superhuman Hearing - Ottenete un vantaggio competitivo potendo udire ogni singolo suono intorno, come i nemici che furtivamente attaccano alle spalle, oppure la ricarica del nemico giusto dietro l'angolo e prima di un'imboscata, un motore di un mezzo nemico spento in lontananza.
  • Pro Gaming Mic con TruSpeak Technology - Assicuratevi che la vostra voce sia udita forte e chiara grazie al microfono di qualità professionale.
  • 50mm Nanoclear Speakers - Immergetevi all'interno del gioco e ascoltate i compagni chiaramente, grazie al tuning audio per l'esport e ai grandi e potenti speaker da 50 mm.

Le Elite Pro - PC Edition sono disponibili per il pre-order su www.turtlebeach.com e presso i rivenditori autorizzati a partire da oggi, e verranno messe in vendita a partire da Luglio ad un prezzo consigliato di 199.99 €.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Counter-Strike: Global Offensive

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti