Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem, condivisi nuovi dettagli sul setting

BioWare torna a parlare del suo atteso titolo.

Come saprete, nel corso dell'E3 2017, BioWare ha presentato il suo nuovo progetto intitolato Anthem e, già poco tempo fa, gli sviluppatori hanno svelato qualche informazione sul gioco e il suo sviluppo. Oggi, il team, è tornato a parlare dell'atteso titolo condividendo dettagli relativi al setting.

Infatti, stando a quanto riportato da Gamingbolt, Anthem avrà un setting molto simile a quello già visto in Mass Effect, quindi fantascientifico ma, BioWare, ha confermato che il titolo si avvicinerà di più a Star Wars e all'universo Marvel.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Aaryn Flynn, General manager di Bioware, in un'intervista concessa a CBC Radio:

"La storia è che tu sei parte dell'umanità e membro di un gruppo chiamato "Freelancer", situato su un pianeta alieno molto lontano per proteggere e salvare l'umanità."

"È un genere che noi chiamiamo "science-fantasy", molto simile a Star Wars e all'universo di Marvel dove vedete succedere un sacco di cose straordinarie ma non vi preoccupate troppo di come o perché queste succedono, la scienza dietro di esse. Mass Effect è più una IP science-fiction, questa invece si focalizza sul divertire in un mondo lussureggiante ed esotico."

Anthem è atteso nel corso del 2018 per PS4, Xbox One e PC.