Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tra le fonti di ispirazione per Spider-Man di Insomniac Games c'è la serie Batman: Arkham

Lo conferma l'executive producer di Marvel Games, Mike Jones.

Il nuovo Spider-Man di Insomniac Games, che a quanto pare rimarrà un'esclusiva PlayStation 4, ha impressionato pubblico e critica con la presentazione allo scorso E3 2017, oggi si torna a parlare dell'atteso titolo con interessanti dichiarazioni rilasciate dall'executive producer di Marvel Games, Mike Jones.

Infatti, come segnalato da Dualshockers, Mike Jones ha parlato di Spider-Man in un'intervista concessa a Gamespot, all'interno della quale si sottolinea l'importanza del mercato videoludico per Marvel. Stando alle parole di Jones, grazie a Jay Ong, e la sua esperienza in Blizzard e Microsoft, ora la compagnia considera i videogiochi come uno dei pilastri dell'azienda. Inoltre, Jones ha confermato come tra le varie fonti di ispirazione, per lo sviluppo di Spider-Man, ci sia la celebre serie Batman: Arkham di Rocksteady. Una serie che Jones considera talmente di qualità da affermare:

"Anche rimuovendo la figura di Batman all'interno da essi, sarebbero comunque dei giochi intrattenenti".

Che ne pensate delle parole di Mike Jones?

Vi ricordiamo che Spider-Man in arrivo nel 2018 per PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti