Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo alcuni cambiamenti per i loot drop su PlayerUnknown's Battlegrounds

E verrà aggiunta una nuova arma.

Sono in arrivo alcuni cambiamenti legati ai loot drop in PlayerUnknown's Battlegrounds, il popolarissimo shooter in terza persona che ha da poco superato la soglia di un milione di dollari di guadagni. Il sistema di loot verrà infatti sistemato a livello generale, tenendo conto delle lamentele e dei desideri degli utenti.

Oltre ai vari bug fixes, il team di sviluppo ha intenzione di apportare altri cambiamenti finché il titolo di troverà in Early Access, tanto che ha già aggiunto una nuova arma, il Groza, un fucile d'assalto di fabbricazione russa risalente agli anni '90 ed usato anche dagli Spetsnaz.

Il Groza sarà trovabile come loot nei care package, altro elemento che subirà alcune modifiche: sarà ora possibile trovare in essi dei silenziatori e dei mirini 4x. Se volete maggiori dettagli sui cambiamenti apportati, vi rimandiamo all'articolo originale di RockPaperShotgun.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti