Che si trattasse di un gioco unico lo si era capito in più di un'occasione, anche ultimamente con il mistero dell'Uovo alieno che, come vi abbiamo riportato, ha attirato l'attenzione di tantissimi giocatori nell'arco di ben tre anni.

In questo caso ci troviamo di fronte a dei freddi dati praticamente impossibili da ottenere per qualsiasi altro gioco. A circa quattro anni dall'uscita originale su PS3 e Xbox 360, GTA V torna al primo posto della classifica di vendite del Regno Unito raggiungendo per la tredicesima volta la vetta della top 10.

Come riportato da Eurogamer.net, la settimana non proponeva uscite di particolare peso ma il risultato è comunque strabiliante anche considerando il fatto che GTA V non ha praticamente mai abbandonato la top 10 settimanale dal lontano settembre 2013.

1
  1. GTA V
  2. Dirt 4
  3. FIFA 17
  4. Ghost Recon Wildlands
  5. Mario Kart 8 Deluxe
  6. Overwatch
  7. Arms
  8. Horizon: Zero Dawn
  9. Forza Horizon 3
  10. Tekken 3

Tra le variazioni da segnalare, c'è soprattutto il caso di Arms. Il titolo Nintendo, alla sua seconda settimana sul mercato, passa dal secondo al settimo posto.

Cosa pensate dell'incredibile risultato di GTA V?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.