Un giocatore di Elite Dangerous ha scoperto una base aliena Thargoid

Il mistero si fa più chiaro. Oppure si infittisce ancor di più?

Il mistero che si cela dietro alla razza aliena Thargoid in Elite: Dangerous sembra essere ormai ad un passo dall'essere completamente svelato. Un passo in avanti decisivo lo ha compiuto l'utente di YouTube isokix, che è riuscito a scoprire una base Thargoid come testimonia questo video (di ben 3 ore) in cui si vede l'esplorazione della struttura.

Come riporta RockPaperShotgun, le coordinate della base sono System HIP 19026, Planet B 1 C, lat: -17 long: -152, e al suo interno sono stati trovati alcuni macchinari alieni ed una mappa galattica: non è ancora chiaro però il significato ed il ruolo di queste scoperte all'interno del mondo di gioco, anche se gli sviluppatori hanno già annunciato che con l'update 2.4 i Thargoid ricopriranno un ruolo più marcato all'interno del gioco.

E voi cosa ne pensate? Avete già acquistato Elite: Dangerous?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza