Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Origins: i contenuti secondari saranno uno dei punti forti del gioco

Un Antico Egitto ricco di misteri e cose da fare/scoprire.

Il prossimo capitolo della nota saga Ubisoft, Assassin's Creed Origins, torna a far parlar di se.

Gli sviluppatori hanno infatti dichiarato che il gioco presenterà numerosi contenuti secondari di grande qualità, che rappresenteranno degli ottimi incentivi a far immergere il giocatore all'interno del contesto ludico offerto dall'esperienza.

"Siamo immersi in un contesto storico situato a moltissimi anni prima il primo capitolo di Assassin's Creed. Il nostro obbiettivo non è soltanto creare un mondo, ma animarlo con numerosi dettagli, al fine di rendere stimolante l'esperienza di gioco. L'Antico Egitto è un qualcosa di affascinante e misterioso, ed i giocatori dovranno farne parte totalmente. All'interno dell'avventura ci saranno moltissime sorprese, contenuti secondari ed extra di enorme valore. Tutto ciò farà felici i nostri fan", ha spiegato il game director Ashraf Ismail in un'intervista concessa a GameReactor.

Pronti quindi ad immergervi nella narrazione interattiva proposta da Assassin's Creed Origins? Vi ricordiamo che il gioco è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 27 ottobre.