Assassin's Creed Origins: i contenuti secondari saranno uno dei punti forti del gioco

Un Antico Egitto ricco di misteri e cose da fare/scoprire.

Il prossimo capitolo della nota saga Ubisoft, Assassin's Creed Origins, torna a far parlar di se.

Gli sviluppatori hanno infatti dichiarato che il gioco presenterà numerosi contenuti secondari di grande qualità, che rappresenteranno degli ottimi incentivi a far immergere il giocatore all'interno del contesto ludico offerto dall'esperienza.

"Siamo immersi in un contesto storico situato a moltissimi anni prima il primo capitolo di Assassin's Creed. Il nostro obbiettivo non è soltanto creare un mondo, ma animarlo con numerosi dettagli, al fine di rendere stimolante l'esperienza di gioco. L'Antico Egitto è un qualcosa di affascinante e misterioso, ed i giocatori dovranno farne parte totalmente. All'interno dell'avventura ci saranno moltissime sorprese, contenuti secondari ed extra di enorme valore. Tutto ciò farà felici i nostri fan", ha spiegato il game director Ashraf Ismail in un'intervista concessa a GameReactor.

Pronti quindi ad immergervi nella narrazione interattiva proposta da Assassin's Creed Origins? Vi ricordiamo che il gioco è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 27 ottobre.

1

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza