Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard ha intenzione di ridurre i doppioni trovabili nei Forzieri di Overwatch

Ma meno doppioni non vorrà dire meno crediti.

Una buona notizia per tutti i videogiocatori di Overwatch che amano collezionare skin ed altri oggetti collezionabili: Blizzard ha annunciato l'intenzione di voler ridurre il numero di oggetti doppi trovabili nei Forzieri. L'annuncio ci arriva direttamente da Jeff Kaplan, game director del titolo, che in un video diario spiega il perché di questa scelta (anche se non è difficile da immaginare).

Guarda su YouTube

"Apporteremo dei sostanziali miglioramenti all'esperienza di gioco data dai Forzieri. Una delle cose che abbiamo intenzione di fare è ridurre drasticamente il rateo con cui troverete oggetti doppi dei Forzieri. Crediamo che questo cambiamento sarà evidente e molto significante fin da subito e pensiamo sarà fantastico per i giocatori".

Come riporta Polygon, Blizzard ha pensato anche però al mancato guadagno di crediti derivante dalla vendita dei doppioni, ed ha intenzione di gestire la questione aumentando il numero di crediti ottenibile con i normali Forzieri.

E voi cosa ne pensate? Quanti doppioni avete trovato su Overwatch? Magari anche oggetti Leggendari?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti