Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Pro League di Tom Clancy's Rainbow Six sbarca in oriente

In occasione della Stagione 3.

Ubisoft annuncia che la Pro League di Tom Clancy's Rainbow Six arriverà questo settembre in Asia per la Stagione 3. Dopo un anno di intense competizioni in Europa, America Latina e Nord America, la Pro League di Tom Clancy's Rainbow Six diventerà ancora più grande, con giocatori da quattro regioni orientali che si batteranno in Giappone, Sud Corea, Sud-est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda.

La Stagione 3 segnerà l'inizio della Pro League in oriente dove verranno identificati i migliori giocatori di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, che in seguito si scontreranno nella finale a Sydney il 21 e 22 ottobre 2017. I vincitori avranno l'opportunità di competere contro i migliori giocatori d'Europa, Nord America e Sud America, nella finale della Pro League che si terrà a São Paulo dal 17 al 19 novembre 2017.

Le finali della Stagione 2 continueranno con le Finali della Pro League che si terranno durante Gamescom nella ESL Arena di Colonia il 25 e 26 agosto 2017.

Le migliori squadre di Asia, Europa, America Latina e Nord America si scontreranno nella seconda edizione dei Six Invitational, che si svolgeranno a Montreal dal 16 al 18 febbraio 2018. Il torneo Six Invitational identificherà i migliori giocatori che si scontreranno per un premio di $500,000, il più alto mai offerto nella competizione, che porterà il totale della vincita a $1,250,000.