Nintendo 3DS ha piazzato più di 66 milioni di unità

Lo conferma Nintendo.

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto la nostra recensione del nuovo New Nintendo 2DS XL, oggi torniamo a parlare delle console portatili della compagnia e, nello specifico, delle vendite di Nintendo 3DS.

Infatti, come riporta Mynintendonews, la compagnia di Kyoto, durante il 77° ritrovo annuale con gli azionisti, ha comunicato i dati di vendita relativi a Nintendo 3DS e ha confermato che la famiglia di console ha piazzato più di 66 milioni di unità.

n3ds66

Ottimi numeri per la portatile di casa Nintendo che, oltre a confermare il successo di 3DS, sottolineano anche la qualità sul versante software, brand amati, come quello di Pokemon ad esempio, sono stati fondamentali per il successo della console. Che ne pensate?

Per rimanere in tema console, vi ricordiamo che il nuovo New Nintendo 2DS XL potrà essere vostro a partire dal prossimo 28 luglio.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloDoom Eternal - prova

Quando il gioco si fa duro, il Doom Slayer inizia a giocare.

ArticoloCarrion - prova

Questa volta il mostro siamo noi.

Digital FoundryRiuscirà Microsoft a offrire delle vere esperienze next-gen senza rinunciare a supportare Xbox One? - articolo

Xbox Series X non avrà esclusive al lancio: cosa dovremmo aspettarci dai titoli first-party cross-gen?

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza