Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo 3DS ha piazzato più di 66 milioni di unità

Lo conferma Nintendo.

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto la nostra recensione del nuovo New Nintendo 2DS XL, oggi torniamo a parlare delle console portatili della compagnia e, nello specifico, delle vendite di Nintendo 3DS.

Infatti, come riporta Mynintendonews, la compagnia di Kyoto, durante il 77° ritrovo annuale con gli azionisti, ha comunicato i dati di vendita relativi a Nintendo 3DS e ha confermato che la famiglia di console ha piazzato più di 66 milioni di unità.

Ottimi numeri per la portatile di casa Nintendo che, oltre a confermare il successo di 3DS, sottolineano anche la qualità sul versante software, brand amati, come quello di Pokemon ad esempio, sono stati fondamentali per il successo della console. Che ne pensate?

Per rimanere in tema console, vi ricordiamo che il nuovo New Nintendo 2DS XL potrà essere vostro a partire dal prossimo 28 luglio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti