Steep, disponibile l'Extreme Pack per PS4, Xbox One e PC

Lo annuncia Ubisoft.

Ubisoft annuncia che il nuovo contenuto aggiuntivo Extreme Pack di Steep, titolo del quale già vi abbiamo proposto la nostra recensione, è ora disponibile per tutti i possessori del Season Pass e della Gold Edition su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. L'Extreme Pack è anche acquistabile separatamente al prezzo di 9,99€.

sep1

Come ultima aggiunta al Season Pass di Steep, l'Extreme Pack offre ai giocatori tre nuovi sport estremi: Rocket Wing, Speed Riding e Base Jumping. Questi sport saranno disponibili per i giocatori più audaci che vogliono provare il brivido di sfrecciare in cielo tra spettacolari montagne, lanciandosi nelle Alpi o mettendo alla prova le proprie abilità in Alaska con nuove sfide esclusive. Oltre alle nuove discipline sportive, i possessori del Season Pass e della Gold Edition di Steep potranno sbloccare anche nuovi costumi e oggetti.

Il Rocket Wing fornisce ai giocatori un dispositivo molto potente, offrendo nuovi modi per sfidare le vette innevate delle Alpi e dell'Alaska. I giocatori sfrecceranno in aria a velocità folli, ma con un controllo totale.

Lo Speed Riding consente ai giocatori di combinare una discesa su sci a tutta velocità con l'emozione del parapendio in scenari imprevedibili. I rider possono creare nuove linee, mentre scenderanno a tutta velocità dalle vette delle montagne, decollando e trovando nuovi modi di esplorarle.

Il Base Jumping sfida i rider a lanciarsi dalle vette più elevate. I giocatori potranno provare il brivido di uno degli sport più rischiosi al mondo e sperimentare una delle esperienze sportive più estreme in assoluto, esplorando alcuni luoghi inediti.

Che ne pensate di questi contenuti?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

PES 2021 sarà un DLC di PES 2020 e non un gioco standalone?

Spunta come aggiornamento stagionale su un sito di rating australiano.

Caso George Floyd: EA Sports a supporto della protesta di massa Black Lives Matter

La compagnia prende una chiara posizione e rinuncia alla pubblicazione di un trailer per Madden NFL 21.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza