Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile da oggi per PS4 e PS4 Pro

Oggi è anche il giorno del lancio del video Crash Bandicoot Comeback Speech Green Screen.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, la raccolta della quale vi abbiamo fornito la nostra recensione, è disponibile da oggi per PS4 e PS4 Pro. Una delle icone del mondo videoludico torna nelle case dei suoi fan con una grafica HD, i giocatori potranno scegliere di giocare con Crash o con sua sorella Coco nei tre titoli che hanno dato il via alla saga: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back and Crash Bandicoot 3: Warped.

Oggi è anche il giorno del lancio del video Crash Bandicoot Comeback Speech Green Screen che dà la possibilità ai fan di creare un video nei panni del loro marsupiale preferito. Anche la Musica di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile da oggi.

A partire da oggi i fan possono anche scaricare il Crash Bandicoot Comeback Speech Green Screen video, tramite il quale potranno editare i loro video e mettersi nei panni del loro marsupiale preferito. Alcuni dei migliori contenuti #CustomCrash saranno immortalati su www.crashbandicoot.com.

Con oltre 100 livelli da esplorare, i fan potranno divertirsi con l'amata icona videoludica degli anni '90 in questa collection. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sfrutta al meglio le funzionalità di PlayStation 4 con nuove animazioni, texture, modelli e video - il tutto nell'"N. Hanced Fur-K" e PS4 Pro HD.

Per la prima volta, inoltre, i fan potranno misurare le loro abilità con amici e con tutto il mondo, grazie alla bacheca dei risultati online. Grazie al supporto delle levette analogiche, anche i nuovi fan potranno godersi al meglio il gioco, mentre i miglioramenti nei bonus level e nelle prove a tempo metteranno alla prova anche i giocatori più incalliti.

Nel nuovo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, i giocatori potranno scegliere se giocare con Crash o Coco. Coco è diventata infatti un personaggio giocabile in tutti e tre i giochi. Entrambi i personaggi hanno un set unico di attacchi speciali, ognuno con il suo personalissimo stile.

Sviluppato da Vicarious Visions, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile per PS4 e PS4 Pro al prezzo di € 39.99.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Harvest Moon: Mad Dash si mostra nel suo trailer di lancio

Il ritorno di una serie molto apprezzata.

Indivisible: l'indie dagli sviluppatori di Skullgirls arriva oggi su console e PC

Il GDR in stile action platform di 505 Games e Lab Zero sarà disponibile anche nelle versioni fisiche per PS4 e Xbox One, vediamo da quando.

Articoli correlati...

ArticoloOkunoKA Madness - prova

Due nuove modalità per il platform hardcore di Caracal, e presto in arrivo su PC, PS4 e Xbox One.

ArticoloI migliori livelli di Super Mario Maker 2 a un mese dal lancio - articolo

Se pensate di essere degli hardcore gamer, potreste ricredervi!

Etherborn: il surreale puzzle platform ha una data di uscita e si mostra in un nuovo trailer

Ecco quando il gioco di Altered Matter arriverà su PC e console.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza