God of War: i precedenti capitoli non sono stati dimenticati

Risuoneranno nella narrazione del gioco.

God of War, prossimo capitolo della celebre saga Sony, fu presentato lo scorso anno in occasione dell'E3, e già da allora molti fan si domandarono se fosse un'avventura totalmente nuova, slegata dai precedenti episodi, o in qualche modo legata a livello narrativo agli stessi.

Ebbene, quest'oggi ci è arrivata la conferma: sembrerebbe proprio che non ci troviamo di fronte a un reboot, ma ad una storia che ha il suo senso nell'universo narrativo dei titoli precedenti. A confermarlo è il game director Cory Barlog, nel corso di un'intervista concessa a COG Connected:

"Chi sarebbe quel matto che getterebbe alle ortiche una story-line di ben otto videogiochi per crearne una nuova, da zero?", ha dichiarato ironicamente lo sviluppatore.

Siete contenti o delusi dalla notizia? Vi ricordiamo che God of War è in sviluppo esclusivamente su PlayStation 4, ma ancora non si conosce un periodo di uscita certo.

1

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Philips Momentum - recensione

Dite addio al canone RAI: un monitor da gaming 4K HDR da 43'' esiste. Ed è fantastico.

Redeemer: Enhanced Edition - recensione

Pelato, barbuto e si incazza facilmente.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza