Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'uscita di The Witness attualmente non è prevista per Nintendo Switch

Lo dice Jonathan Blow, il creatore del gioco.

Il creatore di The Witness Jonathan Blow ci conferma purtroppo che al momento non è prevista l'uscita del titolo anche su Nintendo Switch.

Come riporta GamingBolt, The Witness è disponibile dal 2016 per PC, Xbox One e PS4, e durante il corso di quest'anno è uscito anche su macOS e Android, ma sembra che la versione per Nintendo Switch non rientri ancora nei piani degli sviluppatori.

Come potete leggere nella nostra recensione, "The Witness è l'ennesima dimostrazione del talento, del genio, e dell'unicità di Jonathan Blow. Si tratta di un gioco che vale fino all'ultimo centesimo dei €36,99 (ora 17.78 Euro in bundle con Braid) richiesti; un puzzle game difficile, frustrante, odioso ma intelligente, ispirato e appagante al tempo stesso".

E voi avete già acquistato The Witness? Vi è piaciuto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witness

iOS, PS4, Xbox One, PS3, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti