Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rare ha piena fiducia nel suo Sea of Thieves

L'executive producer, Joe Neate, considera il titolo come il migliore realizzato dalla compagnia.

Nel corso della conferenza E3 2017 di Microsoft è stato mostrato un lungo video di gameplay di Sea of Thieves, il sandbox piratesco in lavorazione presso Rare, oggi si torna a parlare del titolo grazie a delle interessanti dichiarazioni rilasciate dall'executive producer, Joe Neate, a Metro GameCentral.

Come riporta Wccftech, Neate ha piena fiducia in Sea of Thieves e considera il gioco come il migliore realizzato dalla compagnia:

"È la cosa migliore che abbiamo mai realizzato. Sono nell'industria da 18 anni, e questa è la migliore occasione che ci è mai capitata. È il titolo nel quale ho creduto più a fondo. La direzione che può prendere, la vastità di cose che possiamo aggiungere, le molteplici attività che possono svolgersi, i diversi modi di giocare, le storie che i giocatori potranno sperimentare... è stupefacente".

Inoltre, Neate ha parlato anche della struttura del gioco, specificando che Sea of Thieves non sarà un MMO:

"Lo definiamo un'avventura globale condivisa. Non è un MMO. Non importa quanti giocatori sono presenti nel mondo condiviso, l'importante è che ci siano e che si possano incontrare. Quello che conta è la frequenza con la quale si faranno questi incontri. Puntiamo a far incontrare le navi dei giocatori due o tre volte all'ora".

Che ne pensate di queste dichiarazioni?

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è in arrivo nel 2018 per Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti