Shenmue 3 sarÓ presente alla Gamescom con dei nuovi annunci

Uno sguardo al nuovo logo e al character design.

La notizia che Shenmue 3 non sarebbe stato presente all'E3 di quest'anno e che non sarebbe uscito nel corso del 2017 ha inevitabilmente fatto storcere il naso a non pochi fan che erano in attesa di scoprire qualche dettaglio più concreto di un gioco che ha generato molte aspettative ma che allo stesso tempo è accerchiato da una evidente coltre di dubbi.

Come riportato da Videogamer, parte di questi dubbi potrebbero essere diradati in occasione della Gamescom. Gli sviluppatori di Ys Net hanno, infatti, condiviso il nuovo logo, qualche character design e svelato che saranno presenti in Germania con dei nuovi annunci.

"Parteciperemo alla Gamescom 2017 organizzata in Germania a metà agosto. Mentre stiamo ancora organizzando i dettagli con i nostri partner, pensiamo di mostrare una nuova clip video, condividere gli ultimi aggiornamenti e anche fare qualche nuovo annuncio".

1
2
3
4

Se siete fan di Shenmue o siete semplicemente incuriositi da questo terzo capitolo l'appuntamento è, quindi, fissato per la Gamescom di metà agosto.

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza