StarCraft Remastered, svelata la data di uscita

Il titolo è previsto per PC e Mac.

Tempo fa, vi abbiamo riportato il trailer di annuncio e i primi dettagli relativi a StarCraft Remastered, oggi Blizzard Entertainment ha finalmente svelato la data di uscita del gioco.

Infatti, come segnalato da Dualshockers, StarCraft Remastered approderà su PC e Mac il prossimo 14 agosto e potrà essere vostro al prezzo di 14,99 Euro. Chi procederà al preordine da Battle.net otterrà le skin Char Hive, Korhal Command Center e Aiur Nexus. In caso di acquisto del gioco, inoltre, potrete ottenere dei bonus digitali per StarCraft 2.

All'interno di StarCraft Remastered sarà contenuta l'espansione Brood War, il tutto rivisto dal punto di vista tecnico, supporto al 4K e ai salvataggi in cloud. Previste migliorie per quanto riguarda il comparto online e l'audio, completamente rimasterizzato. Infine vi segnaliamo la possibilità di passare, in qualsiasi momento, dalla grafica della nuova versione remastered a quella originale.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al nuovo trailer condiviso:

Che ne pensate di StarCraft Remastered?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza