E se si potesse oltrepassare Skyrim ed esplorare Cyrodiil? Questa mod ce lo permette!

Finalmente!

Nonostante il mondo di Skyrim sia molto vasto e pieno di posti da esplorare, dopo qualche anno gli utenti avevano già esaurito tutti i nuovi posti da pattugliare. Sono venute quindi in aiuto le mod, che hanno portato nel gioco intere nuove sezioni da esplorare: ed è questo il caso di Beyond Skyrim: Cyrodiil, che si propone di portare il continente di Oblivion in Skyrim.

La mod verrà rilasciata in due parti; la prima, chiamata Beyond Skyrim: Bruma, arriverà il primo luglio, mentre la secondo arriverà più avanti. Se volete avere un'anteprima di come sarà la mod, date un'occhiata a questo trailer.

Se pensate che questo tipo di contenuti facciano al caso vostro, vi segnaliamo inoltre che il team sta cercando personale per sviluppare altri progetti di questo genere.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloBaldur's Gate 3 - anteprima

La storia d'amore fra Larian Studios e Dungeons & Dragons.

Cyberpunk 2077: versione aggiornata per Xbox Series X gratis se si acquista il gioco per Xbox One

"I giocatori non dovrebbero mai essere costretti ad acquistare lo stesso gioco due volte o pagare per gli aggiornamenti".

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza