Pokémon GO: i raid sono ora accessibili a giocatori di livello dal 5 in su

Abbassai nuovamente i requisiti per entrare in raid.

come segnalato dal velevoper blog di Pokémon GO, gli sviluppatori di Niantic hanno fatto sapere a tutti che le tanto attese battaglie raid saranno disponibili per tutto coloro i quali avranno un livello minimo che vada dal 5 in su.

Pokemon_Go_Raid_funzionamento

Sono stati dunque ulteriormente addolciti i requisiti per partecipare ai raid in Pokémon GO, inizialmente era necessario avere un livello minimo di 35, successivamente abbassato a 20.

Come si partecipa ad un raid? Il comunicato riporta: "Prima che la Battaglia Raid inizi, un grosso Uovo comparirà sulla cima della Palestra e inizierà un conto alla rovescia. Quando il contatore raggiungerà lo zero, si schiuderà l'Uovo e comparirà il Boss. Per poter partecipare alla battaglia, si dovrà avere un Biglietto Raid che si potrà ottenere gratuitamente, ogni giorno, visitando una Palestra. Per sconfiggere il Boss, gli Allenatori potranno formare gruppi di al massimo 20 giocatori".

Pokémon GO è disponibile per terminali iOS e Android.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza