Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: Neil Blomkamp sta collaborando con Hideo Kojima?

Il regista di film come District 9 e Elysium.

Death Stranding, prossimo atteso progetto di Hideo Kojima, torna a far parlare di se, attraverso un rumour che potrebbe far felici i milioni di fan che stanno attendendo con ansia tale produzione.

Come riportato da GamingBolt, Stando a delle voci emerse in rete, infatti, sembra che il talentuoso regista Neil Blomkamp (noto ai più per aver diretto film come District 9 e Elysium) stia collaborando col game designer giapponese allo sviluppo del videogioco.

L'indiscrezione farebbe riferimento alla giacca indossata dal regista Vogt-Roberts (al lavoro sul film di Metal Gear Solid) nel corso dell'E3 Coliseum, avente le bandiere di Stati Uniti, Giappone e Sud Africa. Calandoci un momento nei panni dei classici detective, i primi due riferimento potrebbero benissimo essere applicati a Vogt-Roberts e Kojima, mentre per la controparte sudafricana ci sarebbe lo stesso Blomkamp.

A rafforzare l'ipotesi, inoltre, sarebbero dei contatti diretti che Blomkamp avrebbe intrapreso con Hideo Kojima. Ovviamente ci troviamo di fronte a speculazioni, quindi vi consigliamo di restare con noi per scoprire ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Vi ricordiamo che Death Stranding è in sviluppo per PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti