Death Stranding: Neil Blomkamp sta collaborando con Hideo Kojima?

Il regista di film come District 9 e Elysium.

Death Stranding, prossimo atteso progetto di Hideo Kojima, torna a far parlare di se, attraverso un rumour che potrebbe far felici i milioni di fan che stanno attendendo con ansia tale produzione.

1

Come riportato da GamingBolt, Stando a delle voci emerse in rete, infatti, sembra che il talentuoso regista Neil Blomkamp (noto ai più per aver diretto film come District 9 e Elysium) stia collaborando col game designer giapponese allo sviluppo del videogioco.

L'indiscrezione farebbe riferimento alla giacca indossata dal regista Vogt-Roberts (al lavoro sul film di Metal Gear Solid) nel corso dell'E3 Coliseum, avente le bandiere di Stati Uniti, Giappone e Sud Africa. Calandoci un momento nei panni dei classici detective, i primi due riferimento potrebbero benissimo essere applicati a Vogt-Roberts e Kojima, mentre per la controparte sudafricana ci sarebbe lo stesso Blomkamp.

2

A rafforzare l'ipotesi, inoltre, sarebbero dei contatti diretti che Blomkamp avrebbe intrapreso con Hideo Kojima. Ovviamente ci troviamo di fronte a speculazioni, quindi vi consigliamo di restare con noi per scoprire ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Vi ricordiamo che Death Stranding è in sviluppo per PlayStation 4.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza