Mass Effect: Andromeda potrebbe non ricevere alcun DLC single-player

Nuove fonti e nuove conferme.

Solo la scorsa settimana vi avevamo parlato di un rumor, rivelatosi poi completamente inaffidabile, sulla cancellazione dei DLC dedicati a Mass Effect: Andromeda. Il rumor non proveniva da una fonte neanche vagamente affidabile ma a quanto pare era decisamente azzeccato dal punto di vista dei contenuti.

Questo è ciò che traspare dalle ultime indiscrezioni riportate da Kotaku. Il portale ha chiesto informazioni sull'eventuale uscita di qualche DLC e in particolare di contenuti legati al single-player ricevendo informazioni tutt'altro che positive. Il personale di BioWare Montreal sarebbe piuttosto limitato e ben tre fonti interne che hanno deciso di rimanere anonime hanno confermato che a meno di cambiamenti drastici delle pianificazioni effettuate, non ci saranno DLC single-player.

1

Un piccolo team continua a lavorare sulle patch e sul multiplayer ma chi si aspettava un'espansione dedicata ad alcune linee narrative accennate all'interno del gioco potrebbe rimanere parecchio delusi.

Che sia arrivata la fine per la storia di Mass Effect: Andromeda? Nulla di certo o ufficiale ma considerando che BioWare sta lavorando su Anthem e che un nuovo Dragon Age sarebbe già in sviluppo, il ritorno della serie potrebbe essere piuttosto lontano. Cosa pensate di questa indiscrezione?

Vai ai commenti (17)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza