Elex: l'RPG dei creatori di Gothic e Risen in un video gameplay a 4K

I Piranha Bytes avranno fatto centro?

Sono ormai diversi anni che i ragazzi di Piranha Bytes si sono avventurati nel mondo degli RPG con risultati altalenanti, prima con la serie di Gothic e poi con quella di Risen. C'è sempre stata l'impressione che al team tedesco mancasse il guizzo necessario ad imporsi in un mercato estremamente competitivo e in un genere che può contare costantemente su dei giochi di qualità eccelsa.

Elex ha il non facile compito di far fare il salto di qualità a questa software house e di limare i difetti cronici (soprattutto a livello di rigidità del gameplay e dei combattimenti) che hanno caratterizzato in particolare i tre Risen. Il video gameplay in 4K segnalato da Gaming Bolt ci permette di farci un'idea più chiara sulle caratteristiche di questo titolo.

Elex proporrà molto probabilmente il supporto a PS4 Pro e Xbox One X dopo il lancio sul mercato e l'obiettivo è quello di raggiungere i 4K nativi e 30 fps su PS4 Pro (possiamo aspettarci obiettivi simili anche per la nuova console Microsoft). Cosa pensate dell'ultima fatica dei ragazzi di Piranha Bytes?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza