Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elex: l'RPG dei creatori di Gothic e Risen in un video gameplay a 4K

I Piranha Bytes avranno fatto centro?

Sono ormai diversi anni che i ragazzi di Piranha Bytes si sono avventurati nel mondo degli RPG con risultati altalenanti, prima con la serie di Gothic e poi con quella di Risen. C'è sempre stata l'impressione che al team tedesco mancasse il guizzo necessario ad imporsi in un mercato estremamente competitivo e in un genere che può contare costantemente su dei giochi di qualità eccelsa.

Elex ha il non facile compito di far fare il salto di qualità a questa software house e di limare i difetti cronici (soprattutto a livello di rigidità del gameplay e dei combattimenti) che hanno caratterizzato in particolare i tre Risen. Il video gameplay in 4K segnalato da Gaming Bolt ci permette di farci un'idea più chiara sulle caratteristiche di questo titolo.

Cover image for YouTube videoELEX - E3 2017 Gameplay 4K

Elex proporrà molto probabilmente il supporto a PS4 Pro e Xbox One X dopo il lancio sul mercato e l'obiettivo è quello di raggiungere i 4K nativi e 30 fps su PS4 Pro (possiamo aspettarci obiettivi simili anche per la nuova console Microsoft). Cosa pensate dell'ultima fatica dei ragazzi di Piranha Bytes?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elex

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti