First 4 Figures annuncia una action figure dedicata a Crash Bandicoot

Realizzata in PVC e dipinta a mano.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è da poco disponibile per PlayStation 4 e, come probabilmente saprete, il titolo è stato molto apprezzato, la raccolta è l'esclusiva con il miglior lancio del 2017.

Per celebrare il ritorno di Crash, Firts 4 Figures ha annunciato l'arrivo di una action figure dedicata proprio all'amato personaggio che torna protagonista nei tre titoli della collection.

Come segnalato da Dualshockers, l'action figure è realizzata in PVC, dipinta a mano e alta circa 23 centimetri ma non solo, il pezzo da collezione è arricchito da premium deluxe box, collector's box, authentication card e una Day One Edition Signature Card.

Qui di seguito potete dare uno sguardo ai video che mostrano la statua, il secondo è dedicato al making of:

Nel caso foste interessati all'action figure di Crash Bandicoot, vi informiamo che potrete farla vostra al prezzo di 89,99 dollari, per l'acquisto vi bastera andare sul sito ufficiale di First 4 Figures.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza