Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Link nel mondo di Cuphead? Ecco una fantastica fanart

The Legend of Zelda diventa un cartone animato degli anni '30.

In questi giorni abbiamo parlato molto di Cuphead, dei problemi economici e dei sacrifici degli sviluppatori, e di come il particolare stile adottato da questo ispirato run and gun sia stato una vera e propria palla al piede, una complicazione per lo sviluppo.

Al di là del gameplay è proprio lo stile grafico di Cuphead ad attirare l'attenzione di tantissimi possessori di PC e Xbox One (e non solo) ed è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di condividere una fantastica fan art che ritrae un crossover improbabile ma davvero bellissimo da vedere e immaginare. L'utente di Reddit Kzandor, ha creato un'immagine di Link con lo stile di Cuphead e il risultato è davvero notevole:

L'uscita di Cuphead su Nintendo Switch non è assolutamente prevista ma questa immagine ci dà un'idea di quale sarebbe il risultato di un'unione tra il titolo Studio MDHR e l'iconico The Legend of Zelda. Cosa pensate di questa fanart?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cuphead

Xbox One, PC, Nintendo Switch

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti