Spider-Man è uno dei titoli più interessanti della line-up di PS4 e il reveal del gameplay dell'ultima opera di Insomniac Games è stato uno dei migliori momenti della conferenza E3 di Sony.

Nel corso delle ultime settimane gli sviluppatori hanno condiviso alcune informazioni piuttosto interessanti su diversi aspetti della nuova avventura dell'Arrampicamuri. La pubblicazione di alcune GIF è stata l'occasione per scoprire qualche nuovo dettaglio su questa particolare versione di Peter Parker, su Zia May e sui villain.

Come riportato da VG247.it, Peter Parker indossa il costume da otto anni ed è ormai un eroe piuttosto esperto che si è creato da solo costume e gadget. Questa informazione fa pensare alla possibile introduzione di un sistema di crafting ma al momento si tratta di una semplice supposizione.

Sono molto più chiare le informazioni su Zia May e i due villain confermati finora: Mr. Negative e Kingpin. A quanto pare Zia May lavora all'interno di uno dei rifugi per senzatetto creati da Martin Li (Mr. Negative). Il villain sarebbe quindi conosciuto come un filantropo e un imprenditore apprezzato e di successo.

Nel gioco Kingpin sarebbe già stato sconfitto da Spider-Man e proprio questa sconfitta permetterà agli Inner Demons di Mr. Negative di appropriarsi dei territori controllati in precedenza da Wilson Fisk. Dal primo video gameplay pare anche che Fisk e Spidey daranno vita a un'alleanza quanto meno momentanea per sconfiggere la nuova minaccia.

Cosa pensate di queste nuove informazioni e in generale di questo Spider-Man targato Insomniac Games?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.