Final Fantasy XII The Zodiac Age: con Moogle Watch i Moguri prendono vita

Sintonizzatevi sul canale Twitch di Square Enix per una diretta speciale. 

Per celebrare il lancio di Final Fantasy XII The Zodiac Age l'11 luglio, Square Enix Ltd. oggi darà inizio ad una diretta continuata della durata di una settimana in cui gli adorabili Moguri del gioco prenderanno vita grazie a dei coniglietti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Sia i fan del gioco che i nuovi arrivati potranno connettersi alla diretta sul canale ufficiale di Twitch di Square Enix dalle 13:00 CEST di oggi fino alle 13:00 CEST del giorno del lancio per vedere i conigli della Vauxhall City Farm di Londra posare nei panni degli adorabili Moguri di Final Fantasy XII The Zodiac Age.

Per tutta la settimana gli spettatori avranno la possibilità di interagire in vari modi, per esempio votando per decidere quali snack salutari e deliziosi mangeranno i Moguri e che nomi avranno durante la settimana. Ricordatevi anche di consultare le domande più frequenti della diretta sulla pagina Twitch ufficiale di Square Enix per saperne di più su MOOGLE WATCH.

ATT00001
ATT00002

In Final Fantasy XII The Zodiac Age viaggerai per il vasto mondo di Ivalice, un luogo dove regna la magia e le aeronavi solcano i cieli. Il piccolo regno di Dalmasca si trova catapultato nel bel mezzo di una guerra che lo lascia in uno stato di rovina ed incertezza. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all'occupazione della sua terra insieme a Vaan, un giovane che ha perso la sua famiglia in guerra. La storia ha inizio quando questi due improbabili alleati si incontrano e insieme combattono per liberare la loro madrepatria.

Final Fantasy XII The Zodiac Age sarà disponibile per PlayStation 4 dall'11 luglio 2017.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

CrossCode - recensione

Un RPG dentro a un MMO, in grafica 16-bit.

Final Fantasy 16 su PS5 sarà un'esclusiva temporale?

Secondo Jeff Grubb potrebbe arrivare dopo su Xbox Series X.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza