Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yamauchi: "i modelli delle auto di Gran Turismo Sport dureranno per generazioni. Sono i migliori al mondo"

La sicurezza del CEO di Polyphony Digital.

Il creative director di Project Cars 2, Andy Tudor, ha in un certo senso dato vita a una sorta di "racing war" con le sue dichiarazioni su rivali diretti come Gran Turismo Sport e Forza Motorsport 7. Qual è il racing effettivamente più avanzato dal punto di vista tecnico?

Intervistato da IGN, il CEO di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, ha sottolineato alcuni dei pregi di Gran Turismo Sport concentrandosi in particolare sull'audio e sui modelli delle auto.

Dal punto di vista dell'audio, ha rivelato che i passi in avanti garantiti dall'attuale generazione sono straordinari e che attualmente non ci sono limiti da questo punto di vista. Il sonoro è cresciuto molto di più rispetto alla grafica, una grafica che comunque può contare, secondo Yamauchi, su modelli delle auto all'avanguardia.

"I modelli che usiamo per Gran Turismo Sport, questi modelli molto probabilmente supporteranno generazioni di console oltre PS4 e PS4 Pro. Questo livello di dati rimarrà con noi probabilmente per i prossimi dieci anni o qualcosa del genere. Il livello di precisione di questi modelli non ha rivali. Gli unici modelli qualitativamente migliori ai nostri sarebbero i modelli CAD che arrivano direttamente dai produttori ma che ovviamente non possono essere realizzati in tempo reale. In questo ambito i modelli di Gran Turismo Sport sono i migliori che potete trovare in tutto il mondo".

Cosa pensate delle parole di Yamauchi? Cosa vi aspettate da Gran Turismo Sport?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti