Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Offerta Amazon: 3x2 su una ricca selezione di videogiochi

Tra cui Doom, Fallout, Dishonored e Tomb Raider.

AGGIORNAMENTO: Facciamo presente che per poter usufruire della promozione è necessario mettere nel carrello almeno tre giochi venduti e spediti direttamente da Amazon. È possibile selezionare Amazon come venditore premendo su "altri venditori" subito sotto il costo del gioco nella pagina del prodotto.

Aspettando l'arrivo del Prime Day è possibile imbattersi in alcune interessanti offerte dedicate ai membri Amazon Prime, che possono sottoscrivere una prova gratuita del servizio della durata di 30 giorni.

Tra gli sconti più interessanti di questi giorni vi segnaliamo il 3x2 su una ricca selezione di videogiochi, alcuni dei quali di ottima qualità, come ad esempio Dishonored Definitive Edition, Dishonored 2, Fallout 4, Doom, Life is Strange, Metro Redux, Tomb Raider Definitive Edition e Wolfenstein: The Old Blood.

L'offerta sarà valida a partire da oggi fino al 15 di luglio, esclusivamente per gli utenti Amazon Prime.

Vi ricordiamo che il Prime Day quest'anno durerà 30 ore e avrò inizio il 10 luglio alle ore 18. Non perdetevi tutte le offerte e gli sconti esclusivi per gli utenti Amazon Prime.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti