Bungie condivide nuovi dettagli su The Farm, lo spazio sociale di Destiny 2

Ce ne parla il narrative lead, Ryan Ebenger.

Bungie torna a parlare dell'atteso Destiny 2, dopo aver confermato che i cheater non avranno vita facile nel gioco, condividendo interessanti informazioni su The Farm, ovvero lo spazio sociale del titolo.

Il narrative lead di Destiny 2, Ryan Ebenger, ha svelato alcuni dettagli nel corso di un'intervista concessa a IGN e ha definito lo spazio sociale del gioco come "il più grande hub mai realizzato da Bungie". The Farm sarà uno spazio in cui i Guardiani si incontreranno e si evolverà, con nuovi venditori e personaggi, in base ai progressi nella campagna.

L'obiettivo degli sviluppatori è quello di creare uno spazio sociale sempre più popolato man mano che passerà il tempo, per riunire un grande numero di persone. Ci saranno il Criptarca e l'Amministratrice e sarà presente anche un campo da calcio, che permetterà ai giocatori di organizzare partite. Inoltre, Ebenger, ha confermato che più avanti verranno svelate altre attività in cui cimentarsi tra una missione e l'altra.

Qui di seguito, potete dare un'occhiata al video condiviso da IGN dedicato a The Farm:

Che ne pensate del nuovo spazio sociale di Destiny 2?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza