Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox One X, Sumo Digital torna a parlare della potenza della console

"Decisamente più potente di PS4 Pro", secondo Gareth Wilson.

Xbox One X, la potente console presentata all'E3 2017, approderà sul mercato il prossimo 7 novembre e, in Microsoft, sembrano fermamente credere nelle sue potenzialità. Le ultime dichiarazioni di Ybarra hanno sottolineato come il colosso di Redmond non punti solamente alla potenza bruta con Xbox One X, ma anche all'immersione totale. Ora è Sumo Digital a dire la sua sulla console, ovvero lo studio al momento responsabile di Crackdown 3.

Come segnalato da Gamingbolt, il design director Gareth Wilson è tornato a soffermarsi sulla potenza di Xbox One X, dichiarando a Official Xbox Magazine che l'ultima macchina di Microsoft è "decisamente più potente di PlayStation 4 Pro":

"Abbiamo qualcosa come 15mila elementi che si muovono contemporaneamente nel nostro gioco. Xbox One X se le mangia tutte a colazione. E non è ancora finita. Una volta che inizi a sviluppare giochi ottimizzati per quella piattaforma, diventerà "cazzuta". Non ho problemi a dire che è significativamente più potente di Playstation 4 Pro e noi ci abbiamo lavorato con PS4 Pro. È decisamente molto più potente, una differenza come il giorno e la notte."

Che ne pensate?