Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2, pubblicato il trailer ufficiale della beta

I giocatori potranno partecipare a una grande varietà di attività.

Tra le uscite più attese di questo 2017 c'è sicuramente quella del nuovo episodio di Destiny, riguardo il titolo di Bungie vi abbiamo riportato le notizie più varie, dalle informazioni relative allo spazio sociale The Farm, fino ai dettagli sulla campagna principale, passando per il nuovo sistema dei Clan, ma quando potremo mettere mano al gioco? L'occasione sarà, ovviamente, l'imminente beta che sta per iniziare.

Ebbene, Dal 21 al 23 luglio compreso, i giocatori di tutto il mondo potranno giocare alla beta di Destiny 2 su console. La beta di Destiny 2 comprenderà una grande varietà di attività, incluse la missione di apertura della storia, l'Homecoming, e modalità cooperative e competitive.

L'accesso anticipato al pre-ordine della beta per PlayStation 4 è previsto per il 18 luglio. Per i giocatori su Xbox One, l'accesso anticipato sarà a partire dal 19 luglio.

Qui di seguito è possibile dare uno sguardo al trailer della beta:

Cover image for YouTube videoDestiny 2 – Trailer ufficiale della beta aperta [IT]

Vi ricordiamo che Destiny 2 è in arrivo su console PS4 e Xbox One il 6 settembre, la versione PC sarà disponibile dal 24 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti