Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds, Brendan Greene torna a parlare dell'uscita del gioco dall'Early Access

Il creatore del titolo fa marcia indietro, ci vorranno più di sei mesi.

A quanto pare PlayerUnknown's Battlegrounds non uscirà entro sei mesi dall'Early Acces, come aveva in precedenza dichiarato il suo creatore, Brendan Greene, si tratta di un passo indietro rispetto a quanto vi avevamo riportato nella giornata di ieri.

Come segnalato da VG247.com, Greene ha rilasciato una nuova intervista a PC Gamer dove è tornato a parlare dell'uscita di PlayerUnknown's Battlegrounds dall'Accesso Anticipato e, sembra proprio, che ci vorrà più tempo:

"Negli ultimi mesi ho fatto numerose interviste e con la maggior parte di loro ho dichiarato che speravamo di poter essere fuori dall'accesso anticipato in meno di sei mesi. Mi sono reso conto che limitare la finestra di lancio ad un determinato mese potrebbe ostacolare lo sviluppo del gioco completo e porterebbe gli utenti a rimanere delusi".

Quando uscirà il titolo dall'Early Access? Ebbene, sembra che il team di sviluppo stia puntando all'ultimo quarto del 2017. Attualmente, però, Greene non ha fornito informazioni più precise e non ha nemmeno rilasciato dichiarazioni in merito allo stato dei lavori per la versione Xbox One.

E voi siete in attesa di PlayerUnknown's Battlegrounds?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti