La nuova promozione per il PlayStation Plus: 15 mesi di abbonamento al prezzo di 12

Ecco i dettagli dell'offerta.

Sony ha deciso di lanciare una promozione potenzialmente molto interessante per tutti coloro che vorrebbero rientrare all'interno del mondo PlayStation Plus o che non hanno ancora provato con mano il servizio in abbonamento della compagnia nipponica.

Come riportato dal PlayStation Store, è possibile ottenere 15 mesi di abbonamento al PlayStation Plus pagando solamente l'equivalente di un abbonamento annuale. Pagando, quindi, €49,99 si avrà accesso ai titoli della Instant Gaming Collection (giochi scaricabili gratuitamente e utilizzabili fino a quando si manterrà l'abbonamento e che vengono cambiati ogni mese), la possibilità di giocare in multiplayer, e l'archivazione di 10 GB sul cloud.

Acquistare un abbonamento annuale e un abbonamento trimestrale costerebbe €69,98 e di conseguenza il risparmio, almeno dal punto di vista dei prezzi ufficiali, è piuttosto evidente. Cosa ne pensate? Siete interessati a questa offerta che sarà disponibile fino al 10 luglio?

1

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Days of war - recensione

La Seconda Guerra Mondiale, come l'abbiamo già vista.

Il prezzo di PS5 e Xbox Series X sarà 500 dollari? L'analisi delle specifiche di Digital Foundry

La redazione britannica analizza i leak sulle specifiche e immagina il prezzo delle console next-gen.

The Pedestrian - recensione

Le avventure di un… pedone!

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza