Sconfiggere tutti i boss in The Witcher 3 in mutande e senza subire danno? Si può fare

Anche (quasi) senza usare i segni!

I boss di The Witcher 3 sono molto resistenti ed altrettanto pericolosi anche se affrontati col giusto equipaggiamento, soprattutto al livello di difficoltà più alto, ma evidentemente per lo youtuber Aeraloth il livello di sfida offerto dal gioco non era abbastanza alto, facendogli venire la voglia di sconfiggere tutti gli 84 boss del gioco (più i DLC) in mutande. Senza nessun tipo di equipaggiamento. Senza mai subire danno. Senza usare alcuna pozione o buff di sorta. Ed anche senza (quasi) mai usare un segno.

Un'impresa titanica, che ha richiesto quasi due ore (come testimonia il video) per essere portata a termine. Come si può leggere dalla descrizione del video, i segni Quen ed Igni sono mai stati usati, a differenza di Yrden, Axii e Aard che si sono rivelati necessari in alcuni frangenti.Come riporta VG24/7, la piattaforma sulla quale è stata eseguita l'impresa è il PC, usando mouse e tastiera come sistema di input.

E voi cosa ne pensate? Avete già acquistato la vostra copia di The Witcher 3: Wild Hunt?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza