Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rivelati i doppiatori della versione inglese de La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra

Alcuni grandi nome tra gli arruolati.

Il cast di quelle che saranno le voci in La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra è stato rivelato, rilancia Gamespot, e vi è incluso anche qualche grande nome.

Troy Baker ritorna ad impersonare Talion, mentre Alastair Duncan (lo abbiamo già visto in Westworld) ritorna nel ruolo di Celebrimbor. Laura Bailey (anche lei già sentita in Injustice 2, Uncharted 4: A Thief's End) interpreterà Eltariel, l'assassino d'elite. Anche Kumail Ninjiani (Silicon Valley, Mass Effect: Andromeda) e Pollyanna McIntosh (The Walking Dead) avranno una parte in Middle-earth: Shadow Of War.

Al San Diego Comic-Con di questo mese gli attori saranno inoltre invitati a discutere dei loro ruoli, sarà inoltre presente anche il creative director Michel de Plater e verrà mostrato "materiale mai visto prima".

La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra uscirà il 10 ottobre per PC, PS4 e Xboxe One, seguirà a poca distanza anche il lancio per Xboxe One X.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti