Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A Tetsuya Takahashi piacerebbe l'idea di un porting di Xenoblade X per Switch

Su Wii U il gioco non ha avuto molto successo, anche a causa delle poche console vendute.

Xenoblade Chronicles X, capitolo della saga leggermente diverso dai precedenti visti su Wii ed uscito in esclusiva su Wii U, nonostante la sua innegabile bontà (qui la nostra recensione) non è riuscito a catturare moltissimo pubblico, soprattutto a causa delle poche copie della console che Nintendo è riuscita a piazzare. Di questo ne è cosciente anche Tetsuya Takahashi, a cui piacerebbe poter rimediare con un porting del gioco per Nintendo Switch.

Come riporta My Nintendo News, lo sviluppatore ha ammesso di essere pienamente al lavoro con la realizzazione dell'attesissimo Xenoblade Chronicles 2, progetto che occupa la maggior parte del suo tempo con svariati compiti da portare a termine; ma quando i lavori su quest'ultimo saranno finiti, l'idea di un porting di Xenoblade Chronicles X per Switch sarebbe un progetto su cui Takahashi si metterebbe volentieri al lavoro.

E voi lo vorreste un porting di Xenoblade Chronicles X per Nintendo Switch? Avete già giocato al titolo su Wii U?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Xenoblade Chronicles X

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti