BioWare ha tolto Denuvo da Mass Effect: Andromeda con l'ultima patch 1.9

Prima o poi doveva succedere.

Dopo DOOM, HITMAN, RiME ed Homefront: The Revolution, solo per citare i casi più recenti, anche Mass Effect: Adromeda di BioWare si aggiunge alla lista dei titoli dai quali è stato rimosso il sistema di protezione anti-pirateria Denuvo, tanto odiato dai videogiocatori a causa della sua invasività e del suo disastroso effetto sulle prestazioni di gioco.

BioWare ha infatti silenziosamente rimosso Denuvo dal gioco con la patch 1.9, grazie alla quale ora Andromeda risulta protetto solamente da Origin. Come riporta DSOGaming la mancanza di comunicati ufficiali fa pensare però ad un sorta di "svista" da parte di BioWare, come è successo in altri casi in cui Denuvo è stato riattivato con una patch successiva.

db

E voi cosa ne pensate? Sapevate che l'ultima patch per Mass Effect: Andromeda ha corretto ulteriormente alcune animazioni facciali, addirittura rivedendo la sceneggiatura di alcune cutscene?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza